Wout Van Aert è ufficialmente il secondo uomo del Belgio per la crono di Tokyo 2020. Il commissario tecnico belga Sven Vanthourenhoutaveva già ampiamente anticipato la decisione di voler affiancare il corridore della Jumbo-Visma a Remco Evenepoel, qualificato di diritto in quanto vincitore dei campionati europei nel 2019, e ora ha anche ufficializzato i due nomi. Nulla da fare dunque per Victor Campenaerts, che pure era rimasto in standby, proprio su richiesta del selezionatore(che aveva dichiarato di sentirsi in colpa per lasciarlo a casa), ma che ora non potrà fare altro che accettare l’esclusione, sapendo che il suo posto sarà preso da due veri fenomeni che non ha mai nascosto di ammirare.
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Al Lombardia ho fatto 340 watt medi come Pogacar, ma ho perso 3 minuti. Gli ho scritto per sapere i suoi veri valori, non me l’ha detto”
8 Novembre 2024, 14:42
Giro d’Italia 2025: Tadej Pogačar in attesa, Jonas Vingegaard verso il sì, Remco Evenepoel propende al no?
8 Novembre 2024, 9:40
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Voglio vincere Giro e Tour, d’ora in poi mi concentrerò di più sul lavoro in salita piuttosto che sulla cronometro”
6 Novembre 2024, 9:22
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel pensa all’accoppiata Giro-Tour: “Nel 2025 voglio vincere un altro GT. Aspettiamo il percorso del Giro”